lunedì 12 agosto 2013

0 "Hardware" nuovo, "Amiga" vecchia.


Della serie: sarà anche vero che il destino mi ha letteralmente obbligato a sostituire il mio vetusto "laptop" con un "computer" nuovo di zecca, ma le vecchie abitudini sono decisamente dure a morire, nonostante le inevitabili rivoluzioni in ambito "hardware"... :P

In parole povere, il vecchio pallino dell'emulazione dell'"Amiga XYZ" (con "XYZ" compreso tra 500 e 4000... :P ) ha ripreso prepotentemente piede e da un po' di tempo mi sto felicemente barcamenando tra "files" immagine in formato ".ADF", "WinUAE" e configurazioni atte a far funzionare qualsiasi cosa, nell'ambito della virtualizzazione. ;)

"Bentornato, Marte!".

...E "laqualsiasi" funziona senza colpo ferire, con mia somma gioia! :D

Peccato solo che l'incessante ritmo del "revival" sia spezzettato dall'attività lavorativa e dalle meritate ferie incombenti; ché se devo proprio dirvela tutta, i miei sentimenti alle volte sono decisamente combattuti tra la necessità di incrementare il fatturato, la volontà di staccare la spina per concentrarmi solo ed esclusivamente sulle mete della villeggiatura e la riflessione ponderata sulle prossime necessità delle mie macchine virtuali... ;)

Scelta invero ostica, perché tutte le suddette prerogative sembrano contendersi simultaneamente il podio della mia quotidianità... ;)

La soluzione?

Mi clono e porto avanti tutti i progetti contemporaneamente. ;)

Cos'è questo QRCode?
Come l'hai realizzato?


Nessun commento:

Ritorna in alto! Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...