sabato 23 maggio 2015

0 L'andata ed il ritorno di Eracle...


Hercules... HERNANDEZ! (Ché quando ero piccolo, capivo sempre "renenders!" e, complice il commento folcloristico del buon Dan Peterson che si inventava le cose al momento e lo definiva "Ercole reincarnato", ero giunto alla conclusione che "renenders", "henender", "bartender"... "QUELLAROBALÀ" fosse un sinonimo anglofono della metempsicosi...).

Vi ricordate quando qualche tempo fa vi avevo menzionato la "C64 Cracking Competition 2015"? (Ne parlavamo QUI).

Al tempo, la "C64 16KB Cartridge Game Development Competition" laggava abbestia ed il buon Marte si annoiava non poco aspettando che i giudici della competizione gli dicessero: «Si. In effetti ha vinto "P0 Snake". Proprio come hai decretato tu mesi e mesi fa!!!».

Consapevole della sua preveggenza, il Marte quindi non si stupì più di tanto quando Zeus in persona gli rivelo che no... Il suo non era solo un semplice "nickname"! ;)

"Oui. Je suis Catherine Deneuve.".

Ora, con la certezza di essere in tutto e per tutto una divinità olimpica...

No. Non in questo senso...

...Posso parlarvi in tutta serenità della competizione di "cracking", che ha finalmente avuto termine.

No. Non questo genere di "cracking"... E comunque le olimpiadi non c'azzeccano.
Come ve lo devo dire?!

Allora. Tirando le somme, all'evento in questione hanno partecipato tre concorrenti ufficiali: il "demogroup" ungherese "Breeze" (rappresentato di fatto dal solo "BiGFooT", unico membro ancora in attività del collettivo...) e due mostri sacri della scena come "Triad" e "Fairlight". A questi tre partecipanti, s'è aggiunto fuori concorso l'elaborato proposto da "Burglar" & "Pacemaker" (i due organizzatori dell'evento...).

Risultato: un "demogroup" assolutamente non attivo prima d'ora sulla scena del "cracking" (per di più rappresentato da un uomo solo che s'è praticamente occupato quasi integralmente dell'intero lavoro, con la sola esclusione del codice del "loader"...) stravince su tutta la linea, producendo un elaborato snello, convincente sotto il profilo dei "trainers", veloce da caricare ed assolutamente privo di "bugs" a detta dei giudici della manifestazione.

Che dire: colore, stupore, specchio della natura. Sinudyne! BREEZE!!! :D

In conclusione: vi interessano i "files immagine" di "Return of Heracles" (il gioco oggetto della competizione), nelle versioni dei concorrenti della "Cracking Compo" della quale abbiamo parlato? Volete tastare con mano, come San Tommaso?! CLICCATE QUI e tutto vi sarà svelato!

...Ma dopo la pubblicità, su "Concetto Piramidale"! :D

Cos'è questo QRCode?
Come l'hai realizzato?


Nessun commento:

Ritorna in alto! Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...