venerdì 15 maggio 2015

0 Ne vedo 64 ma son più di 70...


No. Non i colori.

Quelli sono senz'altro molti di meno...

Le righine?! Nemmeno. ...E vi confesso che non le ho contate e non mi viene voglia di farlo neanche se mi minacciate di morte (comunque, sono 52... ;) ).

Più che altro, sono qui per rendervi partecipi della mia ultima acquisizione nell'ambito delle "inutility"; ovvero di quei programmini tanto fighi quanto inservibili, che ti permettono di fare delle cose quasi senza senso ed assolutamente non attuali, al giorno d'oggi! ;)

In tal senso, "View64 V1.58" è lo stato d'arte, in questa gustosissima nicchia informatica che invero apprezzo moltissimo.

Della serie: vi serve per caso un "viewer" in grado di visualizzare ed eventualmente esportare oltre 70 formati grafici differenti...DEL "COMMODORE 64"?! :D

Allora accomodatevi, ché state leggendo l'articolo giusto! ;)

Ma a dirla tutta, già intravedo il dramma... Questi "files" grafici, se li avete trovati sfusi, sono senz'altro già stati riconvertiti in formati moderni (.GIF, .PNG, .JPG...). ...E se per caso non è così, avete senz'altro per le mani l'immagine di un disco del "C64" che li contiene (oppure addirittura un "floppy" originale!).

...Ed allora, prima del "viewer", forse vi serve un qualche sistema per estrarre i singoli "files" dal supporto che li contiene!!! ;)

Morale: mi sa che è meglio che smanettate un po' con "Arc64" o che vi costruite un "X-Cable", per riuscire a mettere le vostre sporche manacce sulle immagini da dare successivamente in pasto al programma che vi ho segnalato!

...E tutto questo per poter visualizzare in maniera quasi nativa delle immagini concepite per essere viste su un "hardware" di più di 30 anni fa, che al giorno d'oggi quasi nessuno possiede più! :)

Non è spettacolare, l'inutilità di tutto questo?! ;)

...E non è altrettanto fantastico che io sia riuscito a scrivere più di venti righe di testo, parlando di un programma che a stento riesco ad utilizzare, ma che sono davvero orgoglione di aver inserito nel parco "software" a mia disposizione, chè non si sa mai?!

John Titor sarebbe fiero di me!!!

«Sono tornato indietro nel tempo dall'anno 2036 per recuperare un
visualizzatore d'immagini compatibile con i formati del "Commodore 64".

Non abbiamo più "YouPorn" ma ci è rimasta la vecchia tecnologia...».

Ah, "Concetto Piramidale"! Quant'è bello poter rendere partecipe il mondo delle mie più sensazionali scoperte!

Gioite, "followers", perché il Marte pensa sempre a voi!!! ;)

Cos'è questo QRCode?
Come l'hai realizzato?


Nessun commento:

Ritorna in alto! Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...