lunedì 27 luglio 2015

0 Il vapore fa MALISSIMO! :)


...Ed il dramma è che te ne accorgi solo DOPO aver coscientemente installato "Steam"! :D

Si. Lo so. Ce l'avete presente benissimo anche voi, "La Scimmia", non è vero?! Sto ovviamente parlando di quel molesto primate peloso e petulante, di dimensioni variabili tra "Donkey Kong" ed il pianeta Giove, che ogni tanto spesso e volentieri ci sale a tradimento sulle spalle...

Il mio gorillone personale si chiama "Hype" e, da un po' di tempo a questa parte, ha preso fissa dimora sulla mia schiena, percuotendosi sonoramente il petto ed ululando quasi in continuazione, sia di giorno che di notte.

"Hype", circa un anno fa, ha visto per la primissima volta "Satellite Reign" e da quel giorno non è mai più sceso dalle mie gracili spalle...


...E come dargli torto, in fin dei conti! :)

Cioè, visto e considerato che in gioventù, "Syndicate" su "Amiga 500" l'avrò giocato, rigiocato, consumato e portato a termine tipo una ventina di volte, è indubbio che il suo successore spirituale non poteva lasciarmi in nessun modo indifferente. ...E se mi lasciava indifferente, non era lui. Stare senza di te, non si vive! Stare senza di te, mi uccide!!! GIOCONE, prendilo se vuoi!!! :D

"Ta-a-ke my mo-ney and shut-up!".

...Ed allora è presto fatto. Si installa "Steam" e, nel mentre che si aspetta l'avvento di "Windows 10", si attende anche pazientemente la data ufficiale di rilascio di "Satellite Reign", ché se lo prendo finché è in "accesso anticipato", con il culo che mi ritrovo è facile che lo disdicono mezz'ora dopo che l'ho acquistato... :D

Ma il dramma è che mentre sei li che aspetti, cosa ti trattiene dal navigare il negozio di "videogames" più vaporoso della rete?! Risposta: NIENTE!!!

...E fu così che il buon Marte aggiunse alla sua "lista dei desideri" anche "Baldur's Gate: Enhanced Edition"...

19,99 €uro.

..."Baldur's Gate II: Enhanced Edition"...

19,99 €uro.

..."Pillars Of Eternity"...

41,99 €uro.

...E "Wings! Remastered Edition"!

14,99 €uro.

Ambo, terna, quaterna, cinquina e TOMBOLA! :)

Ora, è innegabile che i "Valve" facciano semplicemente il loro lavoro: hanno felicemente scoperto che gestire il negozio "online" di "videogames" più grande e fornito del mondo è un'attività oltremodo redditizia che frutta loro tanti bei quattrini sonanti... Il problema è che questo dannatissimo lavoro, i "Valve" lo fanno fin troppo bene ed io mi sento come Ulisse in balia del canto delle sirene...

"MARTE! Compra tutto! ...E SUBITO!!!".

...E se a questo aggiungiamo che le contingenze economiche non sono favorevoli, il lavoro è quello che è e trimestralmente ci si riduce ad investire praticamente tutto quello abbiamo faticosamente incassato nelle previdenziali "INPS", allora l'annosa domanda diventa: "Marte, come e quando pensi di riuscire a soddisfare la tua sete videoludica?!".

Mhhh... Nel mese del "poi", dell'anno del "mai"?! È una risposta decisamente plausibile, in effetti... :D

...Ed a tal proposito mia madre, quando le espongo questi dubbi, è solita suggerirmi: "Prova a pagarli con i peli del sedere. Vedi se ti accettano la transazione...".

Mannaggia! Non posso! SONO GLABRO ANCHE LÌ!!! :D

Cos'è questo QRCode?
Come l'hai realizzato?


Nessun commento:

Ritorna in alto! Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...