martedì 30 giugno 2015

0 ILDV: RANTolando sciocchezze...


Non c'è verso...

Anzi, per meglio dire, ce ne sarebbero a decine, di versi disgustati, da fare, per reagire alla conclamata idiozia di mister "D".

Si, perché non pago degli ultimi suoi discutibili "exploits", il nostro cialtrone Videoludico preferito ha deciso di punto in bianco di offendersi per delle strampalatissime coincidenze che, per motivazioni illogiche comprensibili solo a lui ed agli psicopatici della sua schiatta, egli diversamente ritiene dei mortali torti rivolti espressamente contro la di lui persona fisica, giuridica, psicosomatica, onirica... QUALCOS'ALTROACASO!

Morale: Un Davide Videoludico che a stento alla mattina riesce a distinguere un paio di pedalini puliti dalla cravatta da indossare per andare a registrare la sua inutile trasmissione televisiva, prende su e si imbarca in uno sterile "rant" totalmente basato sull'aria fritta, nel quale se la prende con il buon Vincenzo Aversa, reo di averlo accolto a braccia aperte in casa sua, dandogli tanta immeritata ospitalità sulla fiducia...


Che tristezza... Un tripudio di insulsaggini a casaccio, gente che sputa nel piatto in cui mangia ed atti di "defacing" gratuiti ed immotivati.

Vito. Già lo sai...

...E non dire che io non ti avevo avvisato!!!

Cos'è questo QRCode?
Come l'hai realizzato?


Nessun commento:

Ritorna in alto! Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...