lunedì 6 gennaio 2014

0 ILDV: Stringato e circonciso.


La situazione sta peggiorando e mi sta LEGGERISSIMAMENTE sfuggendo di mano.

Questa mattina quel mentecatto del Davide Videoludico era direttamente sotto casa mia, attaccato a due mani al campanello del portone d'ingresso.

ALLE CINQUE DEL MATTINO!

In vestaglia e con la bocca completamente impastata dal sonno, mi sono trascinato al citofono ed ho biascicato uno stentoreo: "Chi è?!".

...Ed il mentecatto dall'altro capo dell'apparecchio: "Sono io, Martino. Chi vuoi che sia a quest'ora della notte?!

Hai visto che successo sfolgorante, il mio primo video sul Tubo? In quattro giorni, nemmeno un pollice verso! Non come quando andavo a scuola, ché dopo neanche quattro minuti mi ritrovavo tutto nudo, cosparso di olio ed infilato a forza in uno degli armadietti del corridoio.

Gli atti di bullismo sono finalmente finiti ed ora anche io ho un pubblico che mi ama...o che perlomeno ancora non mi odia!

Comunque è un buon inizio, non è vero?".

"Si, si. Vero. Vero...", mormorai sconsolato alle sue farneticazioni.

"Lo sapevo, ed infatti ho fatto il bis!!!".


Vi prego. Che qualcuno lo fermi!

Cos'è questo QRCode?
Come l'hai realizzato?


Nessun commento:

Ritorna in alto! Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...